
Il nome evoca subito Giovanni della Casa, Segretario di Stato del Vaticano con Papa Paolo IV e autore del celebre Galateo, il trattato "dei costumi" ovvero delle buone maniere, che fu tradotto in varie lingue fino a diventare il manuale di corte durante il Regno di Elisabetta I d'Inghilterra.
Nei 200 ettari di tenuta dove nel 1503 nacque il papà del Galateo è immerso il Country Resort: una struttura a misura d'uomo, a 3 chilometri da Borgo San Lorenzo ed a 27 chilometri da Firenze. Le residenze, situate all'interno di un piccolo borgo intimo e accogliente, sono disposte su due piani. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono arredati nel rispetto del più autentico stile toscano.
Un'occasione per trascorrere alcuni giorni in questo angolo di Toscana è il pacchetto Benessere e Relax, per regalarsi un momento di puro relax immersi fra i profumi dell'Hammam, i tepori della sauna e le effervescenti bollicine della Jacuzzi.
Il pacchetto include: 2 notti di soggiorno, colazione a buffet, un ingresso al Cento benessere, un massaggio a persona, l’utilizzo delle attrezzature sportive (campo da tennis, campo da calcio, pallavolo, ping-pong, mountain bikes).
L'offerta è valida fino al 6 gennaio 2009 per un soggiorno minimo di 2 notti. Costi a partire da 440 euro, fino al 29 maggio 2008.
Per tutti i dettagli e per le altre offerte: Monsignore