Il fascino di Maratea fuori stagione


Maratea in autunno mostra tutto il suo fascino: le stradine strette e i sentieri che salgono verso Monte San Biagio, le case di pietra che guardano il mare più cristallino della costa e il silenzio che fa sembrare le città ancora più lontane. La Locanda delle Donne Monache, un ex convento trasformato in indirizzo di charme, domina il piccolo centro lucano e suggerisce ancora per tutto il mese di ottobre 2009 percorsi pensati per ritrovare la forma fisica e l’equilibrio, per godere dell’ultimo sole e per una fuga romantica in cui ogni risveglio è speciale. Tre proposte per affrontare la routine col piede giusto, qualunque sia lo stile di vita.
Per chi vuole riscoprire il benessere fisico e mentale
  • “Corpo e mente” è il programma più adatto: cocktail di spremute di frutta, massaggi rilassanti, uso di sala fitness e piscina, una cena salubre presso il ristorante gourmet “Il Sacello”. Tutto a partire da 410 euro per due persone.
  • “September Morn” – ispirato alla canzone di Neil Diamond – è il pacchetto dedicato al risveglio dolce e rilassante che prevede colazione in camera gratis ed a metà mattina champagne, frutta fresca e piccole delizie, insieme ad un kit di bellezza lei&lui. Due notti da 250 euro.
  • “Fine estate” è invece dedicato a chi desidera godere dell’ultimo sole e non disdegna i piaceri del palato: 3 notti con uso di piscina, spiaggia privata, trekking con guida sul Monte San Biagio fino alla maestosa statua del Cristo Redentore, degustazione di vini e formaggi lucani a partire da 485 euro.
Le offerte proposte sono valide fino al 31 ottobre 2009. I prezzi comprendono pernottamento, tasse e servizi.

La Locanda delle Donne Monache
Via Carlo Mazzei, 4 85046 Maratea (PZ)
Tel. 0973.876139 - www.locandamonache.com

news